Elezioni, il capogruppo di Proposta Civica Natale Grotto non si ricandida

Natale Grotto

Il capogruppo di opposizione della lista Proposta Civica Natale Grotto, che cinque anni fa si era candidato sindaco, alle elezioni del prossimo giugno non si ricandiderà.

Una persona certamente di grande competenza ed esperienza: 65 anni, architetto, ha lavorato per molti anni nei comuni ed in particolare a Pieve di Soligo dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile del Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio. In politica dal 1990, ha svolto ben cinque mandati da assessore, di cui due con l’amministrazione Lamberto Pillonetto, uno con quella di Giovanni Balliana e due da vicesindaco con Sonia Fregolent sindaco, per poi insediarsi nei banchi dell’opposizione negli ultimi cinque anni dell’attuale amministrazione Mirco Villanova.

“Ho scelto di non ricandidarmi sindaco per dare spazio ai giovani – spiega Natale Grotto – Ho assunto l’impegno cinque anni fa come consigliere comunale di minoranza, che andava compiuto e portato e termine. Ho cercato di fare sempre del mio meglio, quello che potevo fare come opposizione lo ho detto e fatto, ed è tutto verbalizzato”.

“Come ho ribadito più volte durante i consigli comunali spero che chi amministrerà in futuro questo paese abbia una veduta in termini di progettualità strategica in un’ottica ampia e condivisa, non solo per realizzare qualche ‘piccola opera’, o completare malamente quelle iniziate o progettate dai predecessori – aggiunge l’attuale capogruppo – Io continuerò a dare il mio supporto e contributo al gruppo di Proposta Civica nella speranza che nuovi cittadini si avvicinino alla cosa pubblica e si adoperino per il bene del paese. La lista Proposta Civica ha già in mente il suo candidato sindaco per portare avanti le nostre idee con continuità, che verrà reso noto prossimamente” conclude.

(Fonte foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts