Nuovo cantiere a Segusino dopo la pausa di Ferragosto: sono iniziati i lavori di rifacimento degli spogliatoi della palestra comunale in via Chipilo.
Gli impianti sportivi, in gestione all’associazione Rugby Valdobbiadene Segusino, sono utilizzati durante tutto l’anno per sport molto diversi (basket, calcio e calcio a 5, ginnastica artistica, pallavolo, kick boxing e rugby) e la palestra negli ultimi anni è stata fondamentale anche per ospitare eventi culturali. Di qui la necessità di rendere questo spazio comunitario un luogo sempre più moderno, efficiente e accogliente.
L’intervento degli spogliatoi, appena iniziato, riguarderà il rifacimento di impianto elettrico, idraulico, pavimentazione, sanitari, serramenti, oltre alle nuove tinteggiature, per una spesa complessiva di circa 100 mila euro, parzialmente finanziata da contributo regionale.
L’obiettivo dell’amministrazione Paulon è concludere i lavori entro la fine del mese di settembre, così da garantire il consueto utilizzo annuale degli spogliatoi e, quindi, di tutte le attività ad essi connesse.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it