Capriolo decapitato a bordo strada a Segusino: cacciatore di trofei approfitta della carcassa dell’animale investito

Macabro ritrovamento oggi, martedì 6 ottobre, in viale Italia a Segusino: una carcassa di capriolo priva della testa era visibile nel boschetto a bordo della strada, non lontano dalla rotonda che porta al centro del paese.

La curiosità del ritrovamento sta nel fatto che il capriolo sarebbe stato investito una settimana fa, per poi scomparire e riapparire senza testa.

Il fatto che non sia presente sulla carcassa nessun foro d’entrata escluderebbe l’ipotesi che l’animale sia stato abbattuto dai cacciatori.

A confermarlo le testimonianze di alcuni automobilisti che avevano individuato già stamane la carcassa e tornando sulla stessa strada non l’avevano ritrovata, o per lo meno non integra né nel medesimo punto.

Non c’è stata troppa sorpresa in paese verso il gesto di qualcuno che, secondo le prime ipotesi, avrebbe trovato interessante il trofeo e non la carne, che nel passare delle ore si sarebbe deteriorata.

Il cacciatore di trofei avrebbe così trascinato il capriolo dal punto dell’impatto per poi abbandonarlo nel bosco dopo averlo decapitato, senza preoccuparsi di lasciare ai passanti una scena raccapricciante.

(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati