Questa sera la comunità di Sarmede sarà tutta incollata alla tv, per vedere la nuova puntata dell’Eredità, quiz a premi in onda ogni sera su Rai 1 e condotto da Marco Liorni.
A debuttare ieri sera nel programma è stata Laura, madre di famiglia e professionista nel settore delle vendite online, sposata da 11 anni con Stefano (con il quale sta insieme da 22 anni, come lei stessa ha raccontato).
Una donna che ha saputo imporsi nel corso della puntata, fatta da diversi livelli di sbarramento del gioco. Arrivata al “Triello”, in vantaggio in fatto di montepremi, ha poi sfidato al duello finale il concorrente Christian, arrivando alla prova finale, la terribile “Ghigliottina”. Tutto con la speranza di portarsi a casa il montepremi da 180 mila euro.
“A casa, quando hai il guizzo va, quando invece ragioni troppo, difficilmente arriva la soluzione” il suo commento di fronte al gioco, che consiste nell’indovinare una parola che si combini perfettamente con altre cinque. Parole che ieri sera erano “Torino/ Entrata/ Condizioni/ Rapporto/ Orchestra”, per la cifra residua di 22.500 euro.
Laura ha proposto la parola “Insieme”, ma la soluzione corretta era “Stabile”.
Un tentativo andato a vuoto: Laura tenterà stasera di portarsi a casa il montepremi, mentre Sarmede farà il tifo per lei.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: L’Eredità – Rai Play. Puntata del 9 dicembre 2024)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata