L’attuale sindaco di Sarmede Larry Pizzol si ricandida con la propria lista “Impegnati per Sarmede Montaner Rugolo” per le imminenti elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.
“Questi ultimi cinque anni di amministrazione sono stati complessi sotto vari punti vista – ha affermato Larry Pizzol -. Tuttavia, ogni scelta compiuta, ogni decisione assunta, ogni progettazione realizzata, è stata affrontata con una logica di programmazione, frutto dell’analisi dei bisogni espressi dalla nostra Gente e della volontà di realizzare interventi necessari a migliorare la qualità della nostra vita e del nostro territorio.
E’ importante dare continuità a quanto è stato realizzato e programmato e, allo stesso tempo, aggiungere idee ed energie nuove all’esperienza maturata – continua -. Sono da calare a terra circa quattro milioni di euro in opere pubbliche delle quali si è in fase di progettazione esecutiva o gara d’appalto. Insieme e tra la nostra gente e le nostre associazioni, con l’esperienza raggiunta, possiamo continuare a sviluppare il nostro Paese creando le condizioni per far crescere la nostra collettività.
Attraverso scelte concrete, l’obiettivo di questo gruppo sarà quello di costruire passo dopo passo, giorno dopo giorno, delle opportunità di crescita culturale, sociale ed economica lavorando affinché nessuno rimanga ‘indietro’ e supportando i più deboli. Noi ci crediamo, ci abbiamo sempre creduto, ci lavoriamo e continueremo a farlo con passione, mente e cuore” ha concluso il candidato sindaco.
La lista e il programma elettorale
“L’impegno per la nostra Gente continua con forza e determinazione”: la lista è composta da Larry Pizzol, 51 anni, architetto; Stefano Maso, 56 anni, commerciante; Giulia Betyo, 33 anni, operatrice culturale; Lisa Bortolini, 44 anni, imprenditrice; Alessandro Loddo, 29 anni, consulente del lavoro; Diego Gava, 49 anni, magazziniere; Damiano Gava, 35 anni, enologo; Flavia Pizzol, 55 anni, imprenditrice; Eddi Canzian, 70 anni, pensionato; Evelin De Martin, 37 anni, impiegata; Sabrina Pasin, 56 anni, imprenditrice.
Prioritario per i candidati è: dare continuità alle azioni intraprese di ripopolamento dei Borghi; essere vicini alle famiglie ed attenti ai loro bisogni con un’attenzione particolare rivolta alle categorie più deboli (anziani, disabili, giovani senza occupazione,…); essere al fianco delle aziende nel far fronte a questo perdurante periodo di crisi ancora in atto; essere promotori di specifiche azioni ed interventi per le nuove generazioni (politiche e servizi per l’infanzia, l’adolescenza e la realtà giovanile).
Inoltre si vuole: favorire e mantenere la buona coesione sociale che caratterizza la nostra Comunità; coordinare e valorizzare il contributo generoso e disinteressato delle forze del volontariato locale e dei cittadini che, singoli o associati, già partecipano o intendono partecipare ad un’esperienza di amministrazione condivisa.
L’amministrativa sarà quindi concentrata a 360° su cultura, scuola e ambiente.
(Foto: Larry Pizzol)
#Qdpnews.it