Danneggiata da un “taglio” di un automobilista l’iconica rotonda “Dei Pavoni” di Santa Lucia di Piave. Nei giorni scorsi un automobilista, uscendo di strada, ha danneggiato la rotonda di cui “si prende cura” l’associazione Antica Fiera.
Proprio dall’associazione arriva la denuncia dopo che l’automobilista si è dato alla fuga. “Gli incidenti possono capitare a tutti, ciò che dispiace è come non ci sia rispetto per il lavoro degli altri e manchi il senso di responsabilità – commentano dall’associazione – Ci avrebbe fatto piacere un cenno da parte di chiunque abbia avuto questo incidente, anche solo per riconoscenza e rispetto del nostro lavoro, ma così non è stato. Siamo a disposizione di chiunque volesse condividere con noi informazioni riguardanti l’accaduto, e ringrazieremo chi vorrà farlo”.
L’appello è stato condiviso anche dal comune di Santa Lucia di Piave che ha espresso anche la propria solidarietà per quanto accaduto tra via Martiri della Libertà e via Distrettuale.
“Esprimiamo la nostra solidarietà nei confronti dell’associazione Antica Fiera di Santa Lucia per i danni subiti – si legge nel post dell’amministrazione comunale – Se avete assistito all’incidente o avete informazioni utili, vi preghiamo di segnalarlo in Comune o contattarci tramite i nostri canali social. Garantiamo l’anonimato a chiunque contribuisca per capire cosa sia successo”.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Antica Fiera Santa Lucia)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata