Compie 10 anni “Giulia parrucchieri”, il salone dall’atmosfera familiare

Giulia Brugnera
Giulia Brugnera

Il sogno di Giulia Brugnera era quello di aprire un suo salone di parrucchiere e questo sogno compie in questi giorni 10 anni. A brindare con lei per questo traguardo nel negozio di via Cavour a Santa Lucia, ci sono le clienti affezionate, una grande famiglia che si è formata negli anni e ha contribuito al successo della sua attività.

Oggi Giulia può festeggiare un traguardo importante, si spera il primo di molti, ma non sempre è stato facile, come lei stessa racconta.

La sua avventura inizia quando ha solo 22 anni e decide di prendere in affitto un piccolo locale di Conegliano dove apre il suo primo negozio di parrucchiere e comincia a farsi strada nel mondo dell’hairstyle.

Dopo 6 anni la svolta, in un periodo molto complicato a causa delle restrizioni dovute al Covid, Giulia non si arrende e decide di cogliere al volo l’occasione per trasferire la sua attività nel paese natale, Santa Lucia di Piave.

Come ci racconta Giulia, “l’apertura del nuovo negozio è stato un salto nel vuoto”, soprattutto in un momento storico così critico, ma la sua tenacia e la sua professionalità l’hanno trasformato in un motivo di crescita.

“Il locale di Santa Lucia, infatti, è più grande e ho ancora più personale – racconta – e proprio per questo non ho mai rimpianto la scelta di lasciare Conegliano”.

Quello che la distingue dagli altri è sicuramente la qualità dei prodotti privilegiando quelli naturali, vegani e attenti alla salute dei clienti, e l’attenzione massima al cliente grazie anche alle sue collaboratrici Nadia ed Aurora, ma è anche l’aria familiare e accogliente che si respira nel suo locale.

Il 2024, in cui Giulia è anche diventata mamma, segna per lei un anno di grandi soddisfazioni, ma oggi guarda al futuro della sua impresa e si augura di continuare a crescere e aggiornarsi, per rimanere al passo con i tempi e offrire sempre la migliore qualità alle sue clienti.

(Autore: Dplay)
(Foto: Simone Masetto – per gentile concessione di Giulia Brugnera)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati