“SìAmo San Zenone degli Ezzelini”, ecco la squadra del candidato sindaco Pietro Pellizzari

Il 34enne Pietro Pellizzari è il candidato sindaco della lista “SìAmo San Zenone degli Ezzelini” alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi nel Comune di San Zenone degli Ezzelini.

La squadra di Pellizzari è composta da: Matteo Mazzarolo, 46enne dottore commercialista e revisore legale; Alain Tommasi, 31enne titolare di un’impresa di progettazione e realizzazione di parchi e giardini; Eugenia Pincin, classe 1971 diplomata in tecnica per il turismo; Maria Vidale, 51enne impiegata come controller in un’azienda che produce vino; Michele Pastro, 32enne responsabile tecnico e commerciale in un’azienda; Claudia Forese, classe 1985 impiegata amministrativa nel Distretto socio sanitario di Asolo dell’Azienda Ospedaliera Ulss 2 Castelfranco Veneto.

La squadra è composta anche da Enrico Panziera, 56enne programmatore in una ditta a Riese Pio X; Stefano Serafin, classe 1993 responsabile dell’ufficio acquisti di un’azienda specializzata nella produzione di macchinari per l’industria zootecnica; Isacco Mazzarolo, 25 enne lavora in una ditta edile; Hedie Xhyheri, 53enne docente di lettere, insegnante di lingua italiana per discenti di lingua straniera, traduttrice, divulgatrice, organizzatrice e relatrice di numerosi eventi culturali-storici e letterari, mediatrice culturale; Erik Pellizzari, 50enne agente di Polizia Locale in un Comune limitrofo; Renzo Bragagnolo, 71enne ha lavorato in banca e anche come consulente finanziario.

“Lavoro come operaio metalmeccanico – racconta il candidato sindaco Pellizzari – e ho sempre creduto nell’importanza del servizio alla comunità. Infatti, fin da giovane ho dedicato il mio tempo e le mie energie alle associazioni locali, dalla parrocchia ai donatori di sangue, fino ad essere consigliere della Pro Loco. Queste esperienze mi hanno insegnato l’importanza della collaborazione e del dare il proprio contributo per il bene di tutti”.

“Negli ultimi cinque anni – continua rivolgendosi ai cittadini di San Zenone -, ho avuto l’onore di rappresentarvi come consigliere di minoranza, ottenendo il maggior numero di preferenze grazie alla fiducia che avete riposto in me nelle ultime elezioni comunali. Questa esperienza mi ha permesso di conoscere a fondo il mondo dell’amministrazione comunale e di sviluppare proposte concrete per il miglioramento del nostro Comune”.

“Oggi – prosegue -, con umiltà ma anche con determinazione, mi presento davanti a voi come candidato sindaco. Sono felice ed entusiasta di avere al mio fianco una squadra di persone appassionate, competenti e pronte a mettersi al servizio del nostro paese. Il nostro obiettivo principale è una gestione comunale vicina ai cittadini, accessibile e trasparente per tutti”.

“Vogliamo – conclude – che ogni abitante di San Zenone degli Ezzelini si senta parte integrante della nostra comunità, che trovi supporto e risposte concrete dall’amministrazione locale. Mi candido perché amo profondamente il nostro territorio e credo fermamente nel suo potenziale. Siamo pronti a lavorare con voi, perché noi…SìAmo San Zenone degli Ezzelini”.

(Foto: SìAmo San Zenone degli Ezzelini).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati