San Vendemiano, nuovo ufficio di zona per la Coldiretti di Conegliano: aprirà i battenti lunedì 1º marzo

Raddoppia gli uffici la Zona Coldiretti di Conegliano Veneto con la sua nuova sede la cui apertura è fissata per il 1° marzo. Si trova a San Vendemiano, in via Venezia 21, lungo la Pontebbana, al primo piano sopra il Maxizoo.

Il progetto di garantire agli imprenditori associati alla Coldiretti coneglianese, il cui ambito riguarda 14 comuni dell’area circostante, degli spazi maggiormente adeguati e più opportuni per le consulenze aziendali è andato a buon fine.

Il nuovo ufficio Zona della Coldiretti di Conegliano risponde a tutte le caratteristiche che erano state individuate per garantire un miglioramento sostanziale: “Per noi la nuova sede vuol dire un nuovo modo di lavorare, più efficiente e più vicino alle nostre imprese” ha sottolineato il presidente Giorgio Polegato nella comunicazione ai soci.

Dal 1 marzo l’apertura, mentre per l’inaugurazione ufficiale si attenderà la fine dell’emergenza sanitaria. Il dato più eloquente della novità immobiliare è che la superficie della nuova sede ha una grandezza pari al doppio della vecchia.

I nuovi spazi garantiranno la massima privacy nelle consulenze. In questi vi lavoreranno vari tecnici all’ufficio Centro assistenza agricola, ed all’ufficio del servizio vitivinicolo, cinque fiscalisti nell’area Centro assistenza Fiscale,  il funzionario del Patronato Epaca e il Capo Zona. Immancabile una sala del Consiglio zonale. All’esterno parcheggi riservati.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Coldiretti Treviso).
#Qdpnews.it

 

Total
0
Shares
Related Posts