Sabato il Gran Concerto di Fine Anno con la Piccola Orchestra Veneta

A San Vendemiano il concerto della Piccola Orchestra Veneta per salutare il 2023

San Vendemiano si prepara ad accogliere il nuovo anno con il tradizionale Gran Concerto di Fine Anno. L’appuntamento è alla Palestra Polifunzionale di San Vendemiano, sabato 30 dicembre alle 20.45.

La serata sarà allietata dalla partecipazione della Piccola Orchestra Veneta, diretta dal Maestro Dino Doni.

Con le magnifiche performance di talentuosi artisti, tra cui il soprano Loredana Zanchetta, il tenore Emanuele Giannino, il fisarmonicista Alessandro Ambrosi e i cantanti Enrico Nadai ed Elvira Cadorin.

Attraverso la presentazione di Elisa Nadai, al pubblico verrà proposto un variegato programma musicale, fra sacro e profano, con composizioni di grandi Maestri come Brahms, Mozart, Piovani, Piazzolla, Strauss, Mancini, Lehar, Cocciante, Foster e Shostakovich.

La serata non sarà solo un semplice concerto, ma anche un’occasione per scambiarsi gli auguri brindare all’arrivo del 2024.

L’ingresso libero e gratuito, per permettere a tutti di partecipare a questo momento conviviale.

Il Gran Concerto di Fine Anno, inserito all’interno degli eventi di “Città Veneta della Cultura” 2023, è organizzato dal Comune di San Vendemiano in collaborazione con l’Associazione Musicale Culturale “Scuola di Musica A. Coletti” e l’Azienda Home Cucine di Cison di Valmarino.

(Foto: Piccola Orchestra Veneta).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati