Amara sorpresa per un residente di San Vendemiano, il quale venerdì mattina si è accorto del furto di una ruota della sua auto – una Mercedes classe A – parcheggiata all’interno del giardino privato di casa sua, delimitato da una ringhiera.
Il fatto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì scorso, ipoteticamente tra le 2 e le 3 di notte, nella frazione di Cosniga.
“Abito da 30 anni a San Vendemiano ed è la prima volta che mi accade una cosa del genere – ha raccontato il residente – L’auto era parcheggiata nel giardino di casa mia: mi hanno rubato una ruota”.
L’uomo ha riferito di aver contattato la Polizia di Stato e di aver denunciato il fatto.
“Un episodio simile per un cittadino è sicuramente un danno economico e rappresenta anche una perdita di tempo, per le sue conseguenze – ha proseguito – Mi dispiace dirlo ma, ormai, bisogna sempre stare attenti, anche quando si pensa di stare tranquilli con l’auto parcheggiata a casa propria, come nel mio caso”.
“Credo che l’unica soluzione, anche per noi privati, sia ormai quella di munirsi di telecamere, così da avere la possibilità di beccare i responsabili”, ha concluso.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata