Ladri di… bidoni dell’umido scatenati. “Ce ne hanno rubati cinque in pochi mesi. Colpite diverse famiglie”

In un periodo storico in cui si è spesso parlato di furti nel nostro territorio locale, sicuramente questa “refurtiva” appare del tutto inaspettata: a San Vendemiano, infatti, a diverse famiglie sono stati rubati dei bidoni dell’umido.

Un fatto che è stato segnalato a Savno, azienda che ha confermato di aver ricevuto una segnalazione sulla questione e di aver, di conseguenza, “iniziato a fare delle verifiche”, per capire la dinamica e, soprattutto, il motivo di un furto così strano.

Si sarebbero verificati furti nelle vie Mare, Roma, della Serenissima, Redipuglia, nella frazione di Zoppè, ad esempio.

C’è poi chi ha lamentato di aver visto sottratti cinque bidoni in meno di 6 mesi.

“L’ultimo furto risale a ieri mattina – ha raccontato una lettrice -. Già alle 7.30 del mattino il bidone dell’umido non c’era ed è la quinta volta che succede a noi. Invece in altre famiglie è successo tre-quattro volte”.

“Abbiamo chiamato Savno e loro sono consapevoli del fatto: ci hanno riferito che hanno proceduto a parlare con la Polizia locale – ha proseguito -. Nella nostra zona di residenza quattro famiglie sono state colpite da questo fatto”.

“Ieri mattina è successo a noi, lo scorso giovedì mattina a un’altra famiglia e la settimana prima in un’altra famiglia ancora – ha concluso -. Il nostro bidone era nuovo, contrassegnato da nome e cognome sulla superficie”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati