A San Vendemiano l’attuale sindaco Guido Dussin ha deciso di scendere in campo alle prossime amministrative, per il terzo mandato consecutivo (contando i due fatti in passato, questo sarebbe il quinto, nel complesso).
Dussin dovrà competere con Michele Seno, che correrà con una lista civica: in precedenza sembrava che il primo cittadino non intendesse fare il tris, ma si è invertita la rotta delle cose.
Ma, come lo stesso Dussin ha affermato, per lui non si tratta di “sfidare nessuno, ma di agire in un’ottica di continuità”.
Architetto, Guido Dussin conta nel suo “curriculum politico” anche gli anni da parlamentare per la Lega e, ora, tutta la sua attenzione è concentrata su San Vendemiano, come ha dichiarato.
“La volontà è quella di mantenere unito il gruppo e l’attenzione per il paese – ha riferito – Sto pensando al mio gruppo e a un’ottica di continuità: non faccio sfide con nessuno, ognuno fa quello che crede”.
“Portiamo avanti un progetto del 1995, che ha modificato in modo stupendo il paese – ha proseguito – Vogliamo continuare a sviluppare la parte qualitativa di San Vendemiano, come abbiamo fatto finora, con fatti concreti e con un certo clima di rapporti”.
“San Vendemiano è diventato nel tempo un punto di riferimento e un Comune pilota: vogliamo agire, quindi, in un’ottica di continuità”, ha ribadito.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it