Gran Galà di Carnevali di Marca: tutti i numeri vincenti della Lotteria

Gran Galà dell’associazione Carnevali di Marca ieri sera all’Oratorio parrocchiale “Giovanni Paolo II” di San Vendemiano, serata condotta da Roberto Biz e Federico Campodall’Orto: un appuntamento a cui hanno partecipato ben 380 persone, tra autorità, rappresentanti dell’associazione stessa, rappresentanti di autorità e Pro loco, oltre ai volontari e ai gruppi coinvolti nelle varie sfilate.

A rappresentare l’amministrazione comunale di San Vendemiano, è stato il vicesindaco Renzo Zanchetta.

Il presidente di Carnevali di Marca Redo Bezzo

Una serata gestita dal Centro giovanile di San Vendemiano, che è stata l’occasione non solo per estrarre i numeri vincenti della Lotteria, ma anche per fare un bilancio sugli appuntamenti che hanno composto il pacchetto di sfilate ed eventi collaterali proposti.

“Un’edizione 2025 all’insegna di una gran coesione tra i vari gruppi: quest’anno è stata dura ma, allo stesso tempo, è stata un’edizione memorabile. Il tempo ci ha aiutato, abbiamo avuto solamente un weekend di pioggia – il commento di Redo Bezzo, presidente dell’associazione Carnevali di Marca – Ringrazio le amministrazioni, le Pro loco, le associazioni e l’Unpli, per il sostegno dato, che ha consentito l’ottima riuscita della manifestazione”.

“Un grande successo raggiunto soprattutto grazie ai gruppi mascherati”, ha aggiunto, esprimendo riconoscenza ai rappresentanti dei 90 gruppi coinvolti nelle sfilate (con oltre 8.500 figuranti), ma anche ai volontari della Protezione civile e delle associazioni di soccorso dei vari Comuni.

In tutto sono state ventuno le sfilate organizzate (con l’unico annullamento, per il maltempo, del corteo di Ponte della Muda), oltre a sette eventi per famiglie, per un totale di 280mila presenze.

Ottimo risultato anche per la vendita dei biglietti della Lotteria: sono infatti andati a ruba tutti i biglietti disponibili, per oltre 20mila biglietti staccati: da ricordare che per ogni biglietto, 10 centesimi sono stati devoluti in beneficenza, a sostegno di varie associazioni del territorio.

Il direttivo dell’associazione Carnevali di Marca

Nello specifico, sono stati devoluti 3mila euro a tre associazioni (ovvero mille euro ciascuna), nello specifico a “Casa Mater Dei” di Vittorio Veneto (una comunità per ragazze madri in difficoltà), rappresentata da Sabina Dal Mas; l’associazione “Fabrizio Viezzer Odv” di Farra di Soligo (realtà impegnata nell’ottica dell’inclusione sociale), per la quale si è presentato il sindaco Mattia Perencin; l’associazione “Amici di Diego onlus” di Conegliano (realtà sportiva con l’obiettivo di portare giovani e adulti in carrozzina alle varie maratone), rappresentata ieri sera da Stefano Franceschin.

I rappresentanti dei gruppi coinvolti nelle sfilate

Presenti alla serata anche l’onorevole Gianangelo Bof, il quale ha ringraziato tutti per il contributo nel portare il Carnevale nel territorio, e il consigliere regionale Roberto Bet, che ha espresso l’augurio che i vari gruppi possano continuare in questa direzione.

Si sono poi susseguiti vari momenti (tra la lotteria di sala, la consegna di un dono ad amministratori, Pro loco e ai gruppi delle sfilate), prima dell’estrazione dei numeri della lotteria ufficiale di Carnevali di Marca.

Tutti i numeri estratti

Sono stati 30 i numeri estratti, che corrispondono ai vari premi messi in palio, grazie alla collaborazione di una cordata di sponsor.

Nello specifico, i biglietti vincenti della lotteria sono:

  • 1° premio (Peugeot 208 Style 1.2 75cv 5p – valore del premio 21.700 euro): C231
  • 2° premio (buono acquisto Toffolatti Gioielli – 1000 euro): J509
  • 3° premio (buono acquisto Toffolatti Gioielli – 500 euro): F110
  • 4° premio (buono spesa Maxì e Spak – 200 euro): R490
  • 5°-10° premio (buono spesa Maxì e Spak – 100 euro): L145; G848; N238; S022; I022; H644
  • 11°-30° premio (buono spesa Maxì e Spak – 50 euro): C882; B219; K816; G615; P797; T877; Q305; E981; M934; A564; J250; L822; F334; P994; F972; O141; U321; A486; R689; A556.

I premi vanno ritirati entro il 30 aprile, all’Ufficio turistico di Vittorio Veneto, in viale della Vittoria 110, aperto 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 12.30, oppure al pomeriggio dalle 15 alle 18 (tranne la domenica pomeriggio ).

Per informazioni, è possibile telefonare al numero 0438-57243.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto e video: Arianna Ceschin)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts