Fiocco rosa in municipio a San Vendemiano: lunedì 29 gennaio, alle 19.43, è nata Sole, figlia primogenita dell’assessore Mirco Zago e della compagna Linda Saccon.
L’assessore Zago conta tra i suoi referati quelli attinenti alle Attività produttive, Sicurezza, Protezione civile, ai Trasporti e alla Pubblica sicurezza.
A San Vendemiano è arrivata quindi una bimba di 3,360 chilogrammi di “puro sole” e amore, “tanti capelli e due occhioni grandi”, come ha riferito, orgogliosissimo, il papà.
“È stata una giornata lunga e incredibile, ricca di emozioni e di momenti contrastanti. Mamma Linda è stata una ‘mamma Rock’, come la definisco – racconta Zago, ridendo – Bravissima e forte in questi mesi. Non smetterò mai di ringraziarla per questo dono”.
“Abbiamo vissuto emozioni che non potevamo immaginare essere così intense e forti e qualche lacrimone è sceso – continua – Subito dopo il parto, abbiamo avuto entrambi la possibilità di tenerla in braccio skin-to-skin e vedere quegli occhioni è stata una cosa per la quale non ho davvero parole per descrivere il momento.”
Alla famiglia sono arrivate congratulazioni e tanti attestati di stima da ogni parte, motivo per cui mamma e papà hanno espresso dei ringraziamenti per tutti quanti.
Ora, Linda e Mirco sono così pronti a vivere una nuova avventura con la loro piccola Sole, che illuminerà di gioia le loro vite.
(Foto: per gentile concessione di Mirco Zago).
#Qdpnews.it