Domani il funerale dell’86enne Delfina Valentini: gestì con la famiglia il bar Damian, luogo d’incontro per le squadre di calcio

Lutto a San Vendemiano per la scomparsa dell’86enne Delfina Valentini, vedova Damian. A ricordare la signora è stata la società sportiva del Calcio San Vendemiano, tramite la propria pagina Facebook ufficiale.

Come raccontato dalla società calcistica, l’86enne in passato gestì il bar Damian (ora bar Effetto Ombra), in località Borghetto a San Vendemiano.

“Il loro bar è stato per molti anni punto d’incontro per tutte le squadre, dalle giovanili alla prima squadra, prima e dopo le gare e gli allenamenti – ha scritto il Calcio San Vendemiano -. Delfina accoglieva tutti come fossero parte della loro famiglia. A tutta la famiglia, con la nostra vicinanza, esprimiamo le più sentite condoglianze”.

Delfina Valentini lascia il figlio Sandro con Maria, le sorelle Anna e Caterina, la cara Daniela con Enzo, i nipoti e tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato alla chiesa parrocchiale di San Vendemiano domani, mercoledì 14 dicembre alle 15.30. Il Santo Rosario verrà recitato mezz’ora prima dell’inizio della funzione funebre. Successivamente, si procederà con il rito della cremazione.

(Foto: Onoranze Funebri Roman).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati