Basket, quarta vittoria consecutiva per la Rucker: schiantata anche Imola

Quarta vittoria consecutiva per la Rucker.

Il team di Aniello sta attraversando un grandissimo stato di forma e la vittoria di ieri, mercoledì, alla Prealpi SanBiagio Arena lo dimostra.

I bianconeri hanno travolto Imola 85 a 67 dando continuità alla vittoria clamorosa contro il Lumezzane dello scorso weekend.

Il match

Fin da subito la Rucker prende il comando della gara, grazie a Tadiotto e alle triple di Gluditis e Preti che portano subito i bianconeri sull’11-4.

Divario che poi si amplia grazie a un altra tripla di Antelli a pochi istanti prima del primo break (17-9).

Gli emiliani hanno un sussulto di orgoglio grazie a Fazzi che fissa il momentaneo 24-19.

Nel secondo quarto è Fabiani che porta il vantaggio a +8, ma Imola non molla e grazie a Restelli e a Martini riesce ad accorciare e ad abbozzare una clamorosa rimonta (27-24), ma è un fuoco di paglia.

La Rucker arriva poi a +10 (34-24).

A fine secondo quarto anche Cacace si accende e mette a referto i successivi 6 punti con il solito Gluditis, arrivando a 50-37.

Imola poi ha un sussulto d’orgoglio grazie a quattro triple consecutive di Toniato e Klanjscek che riducono a 62-53.

Al quarto però la Rucker prende il volo grazie a Gluditis che non ha pietà degli avversari e porta la Rucker a 73-55, vantaggio che poi si amplia con un +23 (82-59).

Imola poi prova a riprendersi ma i bianconeri sono perfetti anche in difesa e puniscono in contropiede, si chiuderà 85-67.

(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: Rucker)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati