Addio all’imprenditore e mecenate dello sport Ezio Zambon: aveva 58 anni

Ezio Zambon
Ezio Zambon

Se n’è andato dopo aver lottato contro una malattia Ezio Zambon, imprenditore attivo da oltre 35 anni nel settore delle telecomunicazioni, residente a San Vendemiano e deceduto all’età di 58 anni.

Titolare dell’azienda Selea Tlc di San Vendemiano, era un grande appassionato di sport, specialmente di tennis e ciclismo.

In passato era stato lui stesso ciclista e calciatore e, negli anni, aveva mantenuto intatta questa passione, sponsorizzando con la propria azienda la Pallavolo San Vendemiano, il Cycling Team San Vendemiano e il Vittorio Falmec, del quale era il presidente onorario.

“Grande sportivo, era una persona caratterizzata da carisma e determinazione”, ha raccontato la famiglia. Parole a cui si aggiungono quelle dei messaggi di cordoglio che si stanno diffondendo in queste ore.

“Appassionato dello sport e, soprattutto, del ciclismo. Amico e sostenitore del nostro sodalizio, in particolare in occasione del Giro di Primavera”, le parole usate dal Cycling Team San Vendemiano, che ha espresso le condoglianze e la propria vicinanza alla famiglia, così come ha fatto il Tennis Club Via Olivera, un’altra realtà sportiva situata sempre a San Vendemiano.

“Sono quelle notizie che non vorresti mai ricevere. Che il riposo ti sia lieve, caro Ezio” il messaggio diffuso dalla Pallavolo San Vendemiano.

Ezio Zambon lascia la mamma Graziella, la moglie Lidia, i figli Paola e Matteo, il fratello Carlo, i cognati, le cognate, assieme a tutti i parenti e gli amici. Il funerale sarà celebrato martedì 8 ottobre alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano, dove verrà recitato il Santo Rosario lunedì alle 18.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Roman)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati