Tragedia in via San Michele: 17enne in motorino esce di strada e perde la vita

Tragedia della strada nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 30 agosto, a San Pietro di Feletto: Francesco Favaro, 17 anni, studente del Liceo delle Scienze umane all’istituto superiore “Marco Casagrande” di Pieve di Soligo, stava percorrendo via San Michele nella frazione di Santa Maria di Feletto a bordo del proprio ciclomotore, quando per cause ancora da accertare è uscito di strada, prima di uno dei due curvoni che conducono verso San Michele di Feletto. Sul posto sono giunte l’ambulanza, l’automedica e l’elisoccorso ma purtroppo, nonostante i tentativi di rianimarlo, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di percorrenza da due pattuglie della Polizia locale del Coneglianese, giunte sul posto per gestire la circolazione stradale.

L’improvvisa scomparsa del ragazzo ha gettato nel più profondo sconforto i familiari e gli amici del 17enne, giunti in loco per vedere cosa fosse successo, e generato vasto cordoglio tra i residenti nella via, che si sono riversati in strada. Sul posto è arrivato anche l’assessore Cristiano Botteon, residente a Santa Maria di Feletto, per capire l’accaduto.

(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

Total
0
Shares
Articoli correlati