Soddisfazioni per Monica Cardenas, residente nel Comune di San Pietro di Feletto, che ha partecipato alle semifinali di Wulop Italia 2024 – Campionato internazionale di Pmu (permanent make up), che si sono svolte a Saronno (Varese), lo scorso 29 e 30 settembre.
Una competizione nella quale Cardenas ha conquistato il secondo posto, “laureandosi” vicecampionessa nazionale nella categoria “Labbra mature”, e il terzo posto nella categoria “Sopracciglia”, con la tecnica “Cover up”.
La kermesse è stata organizzata da Vika Academy Viktoria Logoida e ha radunato diverse professioniste del settore, giunte per vincere il titolo nazionale e poter così rappresentare l’Italia alla finalissima che si disputerà in Turchia, ad Antalya, a metà del mese.
Di fatto, quindi, anche il settore dell’estetica offre alle professioniste un’opportunità di mettersi in gioco, confrontandosi prima con le colleghe del proprio Paese e, successivamente, con il panorama estero.
Una soddisfazione per Cardenas, che partecipava per la prima volta, oltre a una conferma per lei dal punto di vista professionale.
“Questo è il mio lavoro, ho voluto partecipare e ho fatto bene – il suo commento – Credo sia giusto mettersi alla prova e spingersi oltre i propri limiti“.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: per gentile concessione di Monica Cardenas)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata