In diverse vie del Comune di San Pietro di Feletto è impossibile non notare dei cartelli gialli, affissi ai pali della luce: questi segnalano i lavori in corso per la posa della fibra ottica.
Allo stesso tempo, informano sul fatto che i tecnici dell’azienda Telebit “potranno presentarsi per chiedere informazioni ed eventuali permessi, per opere su proprietà private”.
Per ulteriori informazioni, la cittadinanza viene comunque invitata a contattare l’Ufficio Ambiente del Comune di San Pietro di Feletto.
Lavori attesi da tempo e che, come già spiegato dalla precedente amministrazione, avevano subito dei rinvii, motivo per cui il Comune aveva fatto dei solleciti.
Un intervento particolarmente atteso anche a scuola, così da consentire il funzionamento di un numero maggiore di computer contemporaneamente.
Intanto, sul tema si svolgerà un incontro giovedì 27 febbraio alle 20.30, nell’aula magna della scuola primaria di Rua di Feletto.
L’appuntamento verrà presentato dal consigliere Giovanni Fabris e si terrà alla presenza dei tecnici Mattia D’Amario (OpenFiber), Mauro Toneguzzo (Telebit) e Luca Cestaro (direttore dei lavori).
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata