Non si placa l’ondata di furti sul territorio, che ha coinvolto anche il territorio del Comune di San Pietro di Feletto.
L’ultima segnalazione riguardava via Roncalli, dove la sera di Ognissanti i malviventi si sono introdotti all’interno di un’abitazione, trafugando degli oggetti in oro.
Ma, purtroppo, non è stato l’ultimo caso di furto avvenuto nel Comune.
Ieri sera, infatti, ha fatto il giro dei social la segnalazione da parte di alcuni residenti, i quali hanno messo la cittadinanza in guardia, vista la presenza dei ladri in un’abitazione di via Veneto, nella frazione di Rua di Feletto.
Al momento non sono ancora noti i dettagli del fatto, salvo l’intervento in loco dei Carabinieri, già allertati la sera prima per un altro fatto analogo.
“Siamo un bersaglio – le prime parole pronunciate dal sindaco di San Pietro di Feletto, Cristiano Botteon, il quale sta monitorando la situazione e già nei giorni scorsi aveva invitato la cittadinanza a porre attenzione a eventuali movimenti strani – Lo dico perché sta accadendo un fatto ogni sera”.
“Quello di via Veneto non è l’unico caso di questi giorni: so che c’è stato un tentativo di effrazione a San Michele di Feletto, dove i residenti hanno fatto scappare i ladri. La gente ha l’attenzione alta in questo momento”, ha concluso.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata