Domani il funerale di Giordano Breda, falegname e alpino: “Il lavoro era la sua grande passione”

È andato avanti Giordano Breda, alpino e falegname, deceduto all’età di 81 anni.

Residente a Bagnolo (frazione del Comune di San Pietro di Feletto), Giordano Breda aveva lavorato come falegname per gli Arredamenti Rizzo.

Una professione che aveva svolto fino all’arrivo della pensione, preparando mobili su misura, armadi, cucine e camere.

Un lavoro che, come ha raccontato la sua famiglia, per lui era un’autentica passione, a cui dedicava del tempo anche a casa, al di fuori dell’orario svolto per la ditta.

Era inoltre un alpino e faceva parte del Gruppo M.O. “Pietro Maset” di Conegliano.

“Per lui il lavoro era una grandissima passione – hanno spiegato i figli – Era davvero una persona molto impegnata nel suo lavoro, una passione tale che è difficile trovarla oggi”.

“Lo ricordiamo come una persona buona, generosa e riservata, sempre presente con la sua famiglia, un padre e un nonno orgoglioso”, hanno aggiunto.

L’uomo lascia la moglie Maria Assunta, i figli Adriano, Carlo e Simonetta con Giuseppe, le adorate nipoti Lia e Sofia, le sorelle, i cognati, le cognate, uniti a tutti gli amici e ai parenti.

Il funerale sarà celebrato domani alle 15, nella chiesa parrocchiale Immacolata di Lourdes di Conegliano, dove verrà recitato il Santo Rosario alle 14.30, ovvero mezz’ora prima dell’inizio della funzione.

La salma verrà poi tumulata nel cimitero di Bagnolo.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Faldon)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati