Lavori pubblici, il Comune cerca un tecnico da assumere

Il municipio di San Fior

Il Comune di San Fior ha indetto un concorso finalizzato all’assunzione di un Istruttore dei Servizi Tecnici (ex categoria C) da inserire all’ufficio lavori pubblici.

“E’ un’opportunità di lavoro interessante sia per un giovane che ha modo imparare un mestiere e nel contempo, dare il suo apporto alla crescita del territorio, sia per chi il mestiere di tecnico lo conosce già, che può mettere a frutto la propria esperienza già acquisita” dichiarano dal Comune.

L’area di inserimento del vincitore sarà lavori pubblici, manutenzioni, patrimonio, ma la graduatoria degli idonei potrebbe in futuro essere utilizzata anche per l’area edilizia privata e urbanistica, nel Comune di San Fior e anche in altri Comuni che hanno già cominciato a richiederla.

Le domande di partecipazione vanno presentate esclusivamente tramite InPA entro il giorno 9 novembre 2024. Per ulteriori informazioni in merito, si può visionare il bando pubblicato nel portale InPA al seguente link: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=d2f8eb9eae2447b8863f552eef497844

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati