Non ce l’ha fatta il 18enne coinvolto in un incidente stradale ieri mercoledì pomeriggio nella zona industriale di San Fior: nonostante la rianimazione praticata sul posto dai sanitari del Suem e il successivo ricovero all’ospedale di Conegliano, il ragazzo – residente in paese – è deceduto nel tardo pomeriggio, gettando in un dolore incommensurabile la famiglia e gli amici.
Alla base del sinistro ci sarebbe una fuoriuscita autonoma di strada, in seguito alla quale era stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso di Treviso Emergenza. Le condizioni del ragazzo sono sembrate fin da subito molto gravi.
Il giovane, che tra poco più di un mese avrebbe compiuto 19 anni, stava percorrendo via Galileo Galilei, nella zona industriale del Comune, poco distante dallo stabile dell’azienda Veneta Nastri.
Sul posto, oltre all’elisoccorso decollato dalla piazzola dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e atterrato, dopo pochi minuti di volo, in un campo a bordo strada, si è portato anche il personale medico arrivato in via Galilei a bordo di ambulanza e automedica.
Dopo un’interminabile rianimazione, il ragazzo è stato caricato sull’ambulanza che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano, dove poco dopo è sopraggiunto il decesso.
I rilievi di legge sulla dinamica dell’incidente sono a cura della Polizia Stradale di Vittorio Veneto.
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it