Ciclismo, super Vladimir Milosevic: l’atleta del Borgo Molino conquista il Memorial Fornasiero a Piove di Sacco

E’ un altro arrivo in solitaria a premiare i colori della Borgo Molino Vigna Fiorita che sono tornati al successo tra gli juniores grazie a una prestazione super di Vladimir Milosevic sul traguardo di Piove di Sacco (Pd).

La corsa che metteva in palio il Memorial Alfredo Fornasiero ha visto avvantaggiarsi un quartetto di cui faceva parte Milosevic dopo una ventina di chilometri dal via; poco dopo un altro drappello di dieci unità, comprendente Cuccarolo, De Monte e Graziotto si è aggiunto ai battistrada.

Facendo valere la superiorità numerica, a 35 chilometri dal traguardo Milosevic ha rilanciato l’azione involandosi in perfetta solitudine verso il traguardo che gli ha regalato la seconda soddisfazione personale dopo la vittoria ottenuta a Orsago. A completare la festa nero verde ci sono stati poi il settimo posto di Graziotto, l’ottavo di Cuccarolo e il decimo di De Monte.

Sempre a Piove di Sacco, buon ottavo posto per Luca Vaccher nella gara riservata agli allievi; i ragazzi diretti da Andrea Toffoli erano impegnati anche ai Campionati Italiani che si sono svolti a Boario Terme e dove a vincere è stato Filippo Cettolin.

A propiziare l’azione di Cettolin è stata la bella e generosa fuga di Nicola Battain poi riassorbito dal gruppo nel finale di gara.

(Foto: Borgo Molino Vigna Fiorita).
#Qdpnews.it



Total
0
Shares
Related Posts