Incubo per una coppia di cinesi residente nel Comune di San Fior assieme ai due figli: nella tarda serata di mercoledì 8 maggio i Carabinieri – allertati dai vicini – sono dovuti intervenire nell’abitazione dei coniugi, dove si era consumato l’ennesimo episodio di botte e aggressioni.
Lui, W.G. di 47 anni, presentava delle ferite al volto come la moglie, 41enne, colpita anche ai polsi e alla testa. L’uomo è stato arrestato per lesioni e maltrattamenti, arresto convalidato dall’udienza svoltasi nella mattinata di ieri, giovedì 9 maggio.
Il 47enne non avrebbe fornito spiegazioni o perlomeno dato risposta alle domande del giudice, il quale gli avrebbe vietato l’avvicinamento alla moglie.
Liti e botte sarebbero volate spesso tra i due coniugi cinesi, tanto che l’uomo sarebbe già stato segnalato in passato alle Forze dell’Ordine. Ora la donna avrebbe sporto denuncia dopo l’ultimo di una serie di episodi, che si sarebbe verificato di fronte ai due figli, uno maggiorenne e l’altro no.
Il marito l’avrebbe strattonata e colpita alla testa con un telefono cellulare, tuttavia la donna avrebbe tentato di difendersi e di reagire di fronte all’aggressione del coniuge. La moglie sarebbe stata condotta al Pronto soccorso dell’ospedale di Conegliano per ricevere le opportune cure alle ferite riportate.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it