Tra i concorrenti che ieri sera si sono sfidati all’Eredità, gioco a quiz condotto quotidianamente su Rai 1 da Marco Liorni, c’era anche la giovane Arianna da San Fior.
Studentessa universitaria in Scienze storiche, la sanfiorese ha raccontato di condividere la passione per il programma televisivo insieme a tre amiche – Federica, Valentina e Aurora – che ha salutato durante il programma. Allo stesso tempo ha rivolto un saluto anche alla mamma, alla nonna e alla zia.
Arianna ha cercato fin dal principio di difendersi bene durante il gioco. Durante il quiz “C’è o non c’è” (dove bisogna dire se l’abbinamento tra due parole è corretto oppure no), Arianna ha totalizzato due penalità, che l’hanno mandata in sfida contro Stefano, un concorrente debuttante come lei.
La sfida prevede che il concorrente, in base a una definizione e a poche lettere a disposizione, debba indovinare la parola nascosta. Nonostante la prova sia stata vinta dallo sfidante Stefano, sicuramente Arianna ha vissuto un’esperienza fuori dal comune.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: L’Eredità – Rai Play, programma del 26 marzo 2025)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata