L’atteggiamento sospetto di alcuni giovani, nelle scorse settimane, aveva attirato le attenzioni dei militari della compagnia Carabinieri di Castelfranco Veneto i quali avevano pertanto deciso di approfondire le circostanze.
E’ stato così che gli inquirenti hanno fermato, lo scorso 6 settembre, un 19enne di Riese Pio X trovato in possesso di 20 grammi di cocaina, suddivisa in piccole dosi, nonché di 93 pastiglie di ecstasy.
Gli uomini dell’Arma, tuttavia, hanno avviato una serie di ulteriori accertamenti che, nella giornata di ieri, martedì, hanno consentito di arrestare un 18enne di Vedelago, ritenuto a buon titolo un fiancheggiatore del coetaneo, sequestrando nella sua abitazione 130 grammi di cocaina e 17 pastiglie di ecstasy, nonché materiale per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente.
I due sono stati giudicati per direttissima dal Tribunale del capoluogo il quale ha convalidato i provvedimenti presi, adottando la misura cautelare dell’obbligo di dimora nei confronti del primo mentre il secondo è stato rimesso in libertà.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Carabinieri)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata