Dolore all’Eurospin per la morte di Vanessa: “Qui è scomparso per sempre il sorriso”

L’Eurospin di Riese Pio X

Qui è scomparso il sorriso”. Lo afferma il direttore dell’Eurospin di Riese Pio X mentre nel suo supermercato, tra le commesse e il personale, si diffonde la notizia dell’omicidio di Vanessa Ballan, che fino a qualche mese fa lavorava in quel punto vendita, prima di andare in maternità anticipata.

Alcune colleghe pensano si tratti di uno scherzo, si allontanano da chi ha riferito la notizia, salvo poi scoprire con una seconda verifica che si tratta della verità.

E passando tra gli scaffali si sentono i singhiozzi di chi aveva legato con lei, di chi la descriveva come una ragazza solare, sempre gentile e disponibile.

A riferire la notizia sono anche alcune clienti abituali, venute al supermercato per fare le compere ma pure per sapere qualcosa in più di questo omicidio, che è ancora per molti aspetti un mistero. “Quella povera ragazza si era appena fatta una famiglia, da giovanissima, proprio come si faceva ai miei tempi” afferma una cliente, addoloratissima.

“Sarò collaborativo con le forze dell’ordine e con i familiari, ma ancora non riesco a parlare” ha detto ancora il direttore. “Ora qui ho un altro problema: come potremo litigare con questo peso? Con questo dolore?”.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati