Caccia alle uova perdute tra le vie di Revine Lago: a lanciare l’iniziativa in occasione di Pasqua è il gruppo giovani “La locanda” che, nel rispetto delle misure anti-Covid, ha voluto organizzare e proporre alla comunità una caccia alle uova.
E non mancheranno i premi: chi troverà il maggior numero di uova, si dice che siano almeno una cinquantina quelle nascoste, vincerà delle uova di Pasqua.
“Consci della situazione in cui ci troviamo e nel completo rispetto delle disposizioni in tema di sanità, invitiamo tutti coloro che volessero partecipare alla caccia alle uova a farlo esclusivamente con il proprio nucleo familiare, indossando sempre i dispositivi di protezione individuale e mantenendo le distanze di sicurezza – l’invito del gruppo giovani -. Purtroppo ci troviamo ancora una volta distanti, ma la voglia di giocare e di stare insieme è tanta. Abbiamo organizzato questa piccola iniziativa per coinvolgere tutti: bambini, ragazzi, famiglie e tutto il paese”.
Per partecipare è sufficiente munirsi di una penna e di un foglio su cui annotare tutti i simboli delle uova che si troveranno passeggiando per il paese.
Una volta finita la caccia, il foglio completo di nome e cognome andrà inserito entro il 10 aprile in una delle due urne collocate nel piazzale della Chiesa a Revine e sul cancello dell’asilo a Lago.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it