A Revine Lago il volo dei Babbi Natale, in dieci arrivano dal cielo con il parapendio, la felicità dei bambini

Babbo Natale come si sa è un “abitudinario” e nel Comune di Revine Lago durante le feste, da alcuni anni usa sorvolare i Laghi. Si è svolto nel giorno di Santo Stefano, intorno alle 14 e in una splendida giornata di sole, “Il volo dei Babbi Natale” che era stato annullato il 22 dicembre causa maltempo.

Dieci “Babbo Natale” in parapendio sono scesi dalla cima della “Posa” e sono atterrati nella zona degli impianti sportivi di Revine in via Fornaci, dove hanno distribuito leccornie ai bimbi del borgo in festa. Il volo dei Babbi Natale, è un’iniziativa nata dalla locale scuola di parapendio “Aec Little Wings”, che grazie alla passione di una quarantina di soci, è riuscita ad avvicinare molte persone a questa affascinante disciplina sportiva e ricreativa.

babbi1

Il sindaco Massimo Magagnin, nel sottolineare il fascino di una manifestazione unica ci tiene a lodare quanti si impegnano a realizzarla “ Un grande grazie da parte mia e dell’amministrazione va alla scuola di parapendio Aereo Club Little Wings e all’Associazione Amici della scuola di Santa Maria per l’organizzazione. Un altro particolare ringraziamento va a Stefania per le torte preparate da servire come rinfresco e al marito Giorgio. Il ricavato andrà alle opere sociali ed in particolare alle nostre due scuole, la Scuola dell’Infanzia di Lago e la primaria di Santa Maria”.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Aero Club Little Wings).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati