Scomparso e ritrovato, è morto Vittorio De Faveri

Vittorio De Faveri

Sembrava essere una storia a lieto fine ma, purtroppo, l’epilogo è stato differente: è morto Vittorio De Faveri, il 55enne scomparso l’Antivigilia di Natale dopo essersi allontanato in auto dalla propria abitazione di Pieve di Soligo.

Subito dopo il suo allontanamento era scattato l’allarme, con un conseguente dispiegamento di forze e soccorsi per cercarlo e poterlo ritrovare: oltre alle Forze dell’Ordine era scesa in campo anche la Protezione civile di Pieve di Soligo, al lavoro nel perlustrare il territorio.

Le ricerche si erano protratte per alcuni giorni, mentre l’amministrazione comunale aveva diffuso degli appelli pubblici, diffondendo il numero della targa.

Il 55enne era poi stato ritrovato vivo lo scorso 27 dicembre, dopo che era stata avvistata la sua vettura in zona San Boldo.

In stato confusionale, aveva un principio di assideramento ed era stato quindi trasportato all’ospedale di Feltre, per essere sottoposto a tutte le cure e gli accertamenti del caso.

La contentezza di averlo ritrovato è purtroppo durata poco, essendo pervenuta la notizia della sua morte. C’è ora attesa per la data del funerale.

“L’amministrazione comunale si stringe nel conforto, in questo doloroso momento, alla madre e ai famigliari, per questa improvvisa perdita – sono le parole pronunciate dal sindaco di Pieve di Soligo Stefano Soldan -. Siamo sconsolati che una vicenda conclusasi positivamente abbia avuto, purtroppo, questo decorso”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts