Soddisfazione in casa Rugby Piave 1985. Il giovane Giacomo Lobe Ndoumbe, 17enne, è stato convocato dalla nazionale under 18.
Il giovane, di ruolo ala e militante nel settore giovanile del team pievigino, il Franchigia Rugby Alta Marca, parteciperà al raduno, che avrà luogo a Parma dal 10 al 12 gennaio organizzato dal commissario tecnico degli Azzurrini Roberto Santamaria.
Un raduno vedrà Giacomo confrontarsi e allenarsi con i migliori prospetti nazionali della palla ovale.
Il 17enne potrà dunque far vedere tutte le sue qualità in occasione del ritrovo “azzurro”.
“Siamo orgogliosi di questa convocazione – afferma Eros Moschetta, presidente del Rugby Piave 1985 – Il nostro obiettivo è sempre quello di valorizzare i giovani. Tanti ragazzi che sono cresciuti da noi sono poi arrivati a giocare in palcoscenici importanti. Come società siamo attivi nella preparazione di atleti di alto livello”.
(Foto: Rugby Piave 1985).
#Qdpnews.it