Pieve di Soligo, non paga il conto alla Loggia e minaccia titolari e carabinieri, giovane di Orsago a processo

Non paga il conto, e anzi minaccia, cercando di aggredire i gestori e i carabinieri con frasi del tutto irripetibili: è finito a processo il 34enne T.T. di Orsago, ma originario di Valdobbiadene.

Dovrà rispondere anche dei reati di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti risalgono al marzo del 2013, con la vecchia gestione del noto bar trattoria La Loggia, quando il giovane aveva organizzato una serata al locale lasciando però da pagare un conto di 300 euro più i diritti Siae che i titolari avevano già anticipato. Nonostante i solleciti il conto non veniva saldato.

Non riuscendo a trovare un accordo, un successivo incontro tra T.T. e i titolari si era trasformato praticamente in una rissa, e questi ultimi sono stati costretti a chiamare i carabinieri.

Ma anche i militari della stazione di Pieve di Soligo, accorsi sul posto, stati accolti all’esterno del locale e davanti ad altre persone a suon di offese e minacce dal giovane, riuscendo a fatica a sedare la discussione.

Non è stato semplice infatti per i carabinieri riportare alla calma il 34enne che era molto agitato e in stato confusionale. Alla fine per T.T., già segnalato per altre intemperanze, è scattata la denuncia per minacce e resistenza, e dovrà comparire davanti al giudice.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts