Ieri mercoledì è iniziato il nuovo ciclo di incontri dello “Spazio Mamme” a Pieve di Soligo, un progetto che nasce dalla volontà di creare un momento di ascolto, informazione e condivisione di buone pratiche per le donne in dolce attesa e bambini e bambine da 0 a 12 mesi.
“Questi incontri si svolgono nella Biblioteca Battistella in un setting “Ad Hoc” tra giochi e libri ogni mercoledì dalle 9.30 alle 11 con ingresso libero – afferma l’assessore Valentina Lucchetta -. La grande novità di quest’anno è l’inserimento di una serie di numerose e diverse figure professionali in collaborazione con lo “Studio Dodo” specializzato nel settore pediatrico che grazie alle varie figure professionali sarà a disposizione con proposte di attività di formazione/informazione da effettuarsi all’interno del progetto”.
“Le proposte intendono coprire quelli che riteniamo essere ambiti di interesse sotto diversi aspetti con modalità interattiva dalla durata di circa 90 minuti” precisa Lucchetta.
“Estendo l’invito a tutte le mamme che hanno piacere di condividere momenti ed esperienze, questa è una bella occasione per informarsi e apprendere buone pratiche per i loro figli e figlie in un contesto sereno e accogliente” conclude.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata