L’Inter vince la Supercoppa: terzo trofeo per il cordignanese Cordaz. Buona gara per il guardalinee pievigino Baccini

L’Inter vince il derby contro il Milan per 3 a 0 e conquista la Supercoppa Italiana.

La squadra nerazzurra ieri sera, mercoledì, a Riyadh, ha dato prova di un’ottima forma dominando in lungo e in largo il match, conquistando il primo trofeo della stagione: il terzo dell’era Inzaghi.

Una partita che ha visto trionfare anche il cordignanese Alex Cordaz (nella foto il primo da sinistra) che, pur non essendo sceso in campo, ha messo in bacheca il terzo trofeo della sua carriera dopo la Supercoppa Italiana dello scorso anno vinta contro la Juventus ai supplementari e la Coppa Italia, conquistata sempre contro i bianconeri.

Al fischio finale anche il terzo portiere ex Crotone e Parma si è lasciato andare ai festeggiamenti, alzando anche lui la coppa, evidenziando di come l’esperto portiere classe ’83 sia un importante uomo spogliatoio.

Ma c’è stato anche un altro protagonista di terra trevigiana, si tratta dell’assistente arbitrale di Pieve di Soligo Giovanni Baccini (nella foto il primo da sinistra) che, selezionato assieme all’arbitro Fabio Maresca e all’altro assistente Stefano Alassio e ufficiale di gara Daniele Chiffi oltre agli addetti in sala VAR Aleandro Di Paolo, Rosario Abisso e Alessandro Lo Cicero, ha composto il team arbitrale del prestigioso big match.

La gara infatti è stata arbitrata in modo impeccabile, senza errori o episodi discutibili.

(Foto: Francesco Acerbi – Instagram).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati