L’autostrada A27 è stata teatro di un altro incidente, avvenuto alle 00.30 di questa notte: circa quattro chilometri dopo il casello di Treviso Sud, in direzione Venezia, sono state coinvolte tre auto, di cui una è andata in fiamme
Immediati i soccorsi del Suem 118, dei Vigili del fuoco di Treviso e delle forze dell’ordine per i rilievi, ma purtroppo non c’è stato più nulla da fare per Tiziano Cattai, 60enne di Meolo, a bordo di una Fiat Punto in fiamme. Ancora non è possibile stabilire se l’uomo sia morto nell’impatto o successivamente.
Il tamponatore sarebbe un 39enne di Pieve di Soligo, alla guida di una Mercedes Cls che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe tamponato la Punto lungo la corsia centrale, anche se ancora si deve fare luce sulle dinamiche precise del fatto. Le due auto sono state sequestrate per delle verifiche.
Il ripristino delle condizioni di una normale viabilità hanno richiesto la presenza sul posto dei Vigili del fuoco fino alle 4.30 di questa mattina.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del fuoco di Treviso).
#Qdpnews.it