Il Principe Emanuele Filiberto elogia la Piccola Orchestra Veneta

Sabato 29 giugno presso il rinomato Ristorante “da Celeste” a Venegazzù si è svolta una meravigliosa cena di gala benefica degli Ordini Dinastici del Veneto, della Real Casa di Savoia.

Grande partecipazione per questo evento per il quale tutti i proventi raccolti saranno destinati al Progetto denominato “Salva la Vita” per l’acquisto di due defibrillatori, che verranno consegnati ed installati gratuitamente nelle piazze di Comuni del territorio trevigiano. Si inizierà da Arcade e Nervesa della Battaglia per proseguire poi con altri in futuro.

Ospite d’eccezione S.A.R. il Principe Emanuele Filiberto di Savoia. Ad organizzare l’evento, Patrizia Nappa, coadiuvata nella presentazione da Daniele L. Fiorotto e Alessio Trentin.

La serata si è pregiata dell’accompagnamento della Piccola Orchestra Veneta con i suoi favolosi musicisti, diretti dal Maestro Giancarlo Nadai.

Il Principe Emanuele Filiberto si è complimentato con la Piccola Orchestra Veneta per l’alta qualità delle esecuzioni elogiando i giovani solisti Margherita Spicci all’arpa, Lorenzo Stevanato al flauto e Andrea Bet al violino.

(Foto: Giancarlo Nadai)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati