Domani alle 20.15, nel Salone della “Casa delle Associazioni” di Pieve di Soligo, l’Università degli Adulti darà ufficialmente il via all’anno accademico 2024-2025 con lo spettacolo intitolato “(Non) sono solo canzonette”.
Protagonisti della serata saranno Enrico Nadai e il gruppo vocale Gli Sconcertati di Vittorio Veneto.
Gli Sconcertati, coro vocal pop diretto da Andrea Mazzer, in zona hanno già proposto in diverse occasioni delle esibizioni che abbracciano un ampio repertorio, dal melodico al pop, fino al classico e domani si esibiranno ancora una volta con Enrico Nadai, cantante del panorama musicale locale e docente dell’associazione musicale “Toti Dal Monte”.
Lo spettacolo rappresenta anche il consolidamento della collaborazione tra l’associazione Cultura e Società, che gestisce l’Università degli Adulti, e l’associazione musicale “Toti Dal Monte”.
L’inaugurazione dell’anno accademico segna anche un traguardo importante per l’Università degli Adulti di Pieve di Soligo: l’istituzione continua a crescere e a conquistare sempre più interesse da parte della comunità, tanto da aver già raggiunto la soglia dei 500 iscritti.
Una testimonianza dell’impegno e della qualità dell’offerta formativa, che spazia dai
laboratori artistici a corsi tecnici e formativi, con insegnanti di prestigio.
L’evento di domenica non sarà soltanto un’occasione di divertimento e spensieratezza, ma anche un’opportunità per rinnovare l’impegno, da parte dell’Università degli Adulti, ad essere un punto di riferimento per la comunità, promuovendo la crescita culturale e sociale.
(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Piccola orchestra veneta)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata