Concerto del vincitore dell’Audizione Internazionale Giovani Arpisti Kevin Frasson con la Piccola Orchestra Veneta

Doppio appuntamento per il concerto del vincitore dell’Audizione Internazionale Giovani Arpisti, Kevin Frasson: oggi,venerdì, alla Chiesa Santa Maria Maggiore di Cordenons, ore 20:45, e domani, sabato, nel Duomo Concattedrale San Marco di Pordenone, ore 20.30.

L’evento vedrà la partecipazione della Piccola Orchestra Veneta, sotto la direzione del Maestro concertatore Giancarlo Nadai, in collaborazione con l’Accademia Musicale Naonis.

Il programma musicale spazierà tra diverse epoche e stili, proponendo brani di compositori illustri come Heinichen, Bodingbauer, Vivaldi e Haendel.

La serata sarà arricchita dalle esibizioni di talentuosi solisti: Giacobbe Stevanato al violino, Anna Stevanato al violoncello, Lorenzo Stevanato al flauto e il vincitore Kevin Frasson all’arpa.

Kevin Frasson, giovane e talentuoso artista, ha concluso il suo percorso accademico nel 2023, conseguendo la laurea magistrale in arpa con il massimo dei voti, lode e menzione presso il Conservatorio di Musica Lucio Campiani di Mantova.

Attualmente insegna arpa alla Nuova Scuola di Musica a Mantova, dove condivide la sua passione con le nuove generazioni.

Sul suo impegno musicale, Frasson afferma: “Voglio poter rendere felici le persone con la musica, senza alcun confine e senza preconcetti. Ciò che desidero è un mondo unito dalla musica, e non solo.”

Entrambi gli appuntamenti hanno ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione al numero 338 8444469 o tramite email all’indirizzo arpafestivalfvg@gmail.com.

(Autore: Dplay).
(Foto: Piccola Orchestra Veneta)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati