Dopo l‘aggressione avvenuta ieri giovedì mattina in centro a Pieve di Soligo ai danni di un autista di MOM – Mobilità di Marca, l’azienda trevigiana di Trasporto Pubblico Locale rende noto che procederà alla denuncia dell’autore del gesto. Da parte sua, il Comune di Pieve di Soligo si costituirà parte civile nel procedimento.
“Ringraziamo ancora una volta le Forze dell’ordine per il supporto e la tempestiva individuazione dell’aggressore; la nostra riconoscenza va anche al Comune di Pieve di Soligo che, costituendosi parte civile – primo Comune che intraprende una iniziativa di questo tipo e che speriamo sia da esempio – lancia un segnale forte e prende posizione su episodi che mettono a rischio lavoratori e utenti dei servizi pubblici” commenta Giacomo Colladon, presidente di Mobilità di Marca.
“Ritengo necessario sostenere, in questa fase complessa, la costituzione in parte civile che l’azienda MOM intraprenderà – conclude il sindaco di Pieve di Soligo, Stefano Soldan – manifestando vicinanza al personale costantemente in balia di atti di intimidazione e violenza”.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it