Accordo di collaborazione tra Asco Energy e Alto Trevigiano Servizi: progetti di riqualificazione impiantistica

È stata siglata la collaborazione tra Alto Trevigiano Servizi e Asco Energy, società Esco (Energy Service Company) che fa parte della galassia del Gruppo Ascopiave.

L’accordo prevede una consulenza energetica a tutto tondo che riguarderà progetti di riqualificazione impiantistica nell’ambito dei quali vi sarà la possibilità di conseguire risparmi energetici e titoli di efficienza energetica.

Gli amministratori delegati di Alto Trevigiano Servizi, Pierpaolo Florian, e di Asco Energy, Federico Gallina, hanno quindi siglato un importante contratto di collaborazione volto all’efficientamento energetico dei processi nella gestione del servizio idrico integrato.

Tramite un’altra realtà locale che opera nei servizi alla collettività – afferma Pierpaolo Florian intendiamo sfruttare al meglio tutte le possibilità per migliorare le infrastrutture idriche in un’ottica di sostenibilità”.

“Ci stiamo affacciando in un mondo nuovo per noi come quello dell’acqua – conclude Nicola Cecconato, presidente di Ascopiave – e l’opportunità di collaborare con Alto Trevigiano Servizi contribuisce a creare sinergie in favore del territorio in cui operiamo”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati