Cade e si infortuna a un ginocchio durante l’escursione: 67enne soccorsa dal fuoristrada del Suem di Crespano

Doveva essere un’escursione piacevole quella di una sessantasettenne di Pieve del Grappa che questo pomeriggio ha invece richiesto l’intervento del Suem di Crespano dopo essersi infortunata a un ginocchio. L’incidente è avvenuto lungo una stradina sterrata nelle vicinanze di via Piave a Borso del Grappa.

A intervenire sul posto è stata una squadra ridotta, composta da un medico e un infermiere, quasi come su un’automedica, i quali hanno raggiunto la signora guidando sulla strada sterrata con il Land Rover Defender in dotazione al Suem di Crespano per le emergenze in montagna.

Paura e un infortunio al ginocchio per la signora, che è stata trasportata in fuoristrada fino all’ambulanza di Pedemontana Emergenza ODV: il mezzo l’ha poi ricondotta al Pronto soccorso per le opportune medicazioni.

Al di là di questo caso, risolto fortunatamente senza conseguenze gravi, medici e professionisti del primo soccorso raccomandano prudenza nelle passeggiate, così come alla guida, specie nelle zone più scivolose a causa di neve o ghiaccio.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati