La Ford Focus grigia su cui viaggiava Lucival Neves, 46enne di origini brasiliane residente a Pederobba e dipendente di Luxottica, ridotta a un ammasso di lamiere in seguito a un violento scontro frontale avvenuto questa mattina, verso le 5.20, con un camion lungo la strada Feltrina. Per l’uomo ogni soccorso è stato inutile.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio dei Carabinieri di Pederobba, la Ford, che stava percorrendo la via in direzione Feltre ha impattato frontalmente contro un camion che procedeva in direzione opposta, finendo schiacciata. L’incidente è avvenuto precisamente nel passaggio sotto il cavalcavia dove passano le rotaie della tratta Montebelluna-Cornuda. Sotto shock l’autista del mezzo pesante, che non ha riportato ferite.
Inutile ogni tentativo dei sanitari del Suem 118 di rianimare il 46enne. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Montebelluna che hanno aiutato nei soccorsi e messo in sicurezza la zona.
La strada è stata chiusa al traffico, che dopo l’incidente è andato aumentando notevolmente vista l’importanza della via di comunicazione. La Polizia locale di Pederobba ha effettuato delle deviazioni in loco e i mezzi vengono fatti transitare sulla strada comunale che passa per Covolo, dove si registrano dei rallentamenti.
Le operazioni di pulizia della strada e di rimozione dei mezzi sono durate a lungo, vista anche la presenza di un mezzo pesante.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata – Vigili del Fuoco – Carabinieri).
#Qdpnews.it