Feltrina già riaperta. Nove torrini sostengono il cavalcavia

Avrà reso felici molte persone il post social pubblicato dal sindaco Enrico Gallina nella tarda mattinata odierna: “Veneto Strade – scrive il primo cittadino – mi ha appena comunicato per le vie brevi che alle 12.00 di oggi venerdì 18 aprile la “Feltrina” riapre al traffico in entrambi i sensi di marcia, in tempo per il fine settimana di Pasqua”.

Al tempo stesso, Gallina conferma che la SP 84 “di Villa Barbaro rimarrà invece aperta a senso unico alternato regolato da semaforo per un tempo non ancora definibile”.

A supporto del cavalcavia – entra nei dettagli il sindaco – sono stati installati 9 torrini di sostegno da 30 quintali ciascuno per consolidare l’impalcato e garantire il flusso di traffico che normalmente scorre sulla Feltrina, in attesa dell’opera complessiva di manutenzione straordinaria. Un intervento che si è svolto con rapidità e professionalità, considerata la delicatezza del lavoro, per il quale ringrazio tutti i tecnici e le imprese che si sono adoperate in questi giorni”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Enrico Gallina Sindaco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts