Si è svolto domenica scorsa, in quel di Fanna, il primo appuntamento del Campionato Italiano Enduro Under23/Senior, con la partecipazione di tre portacolori dei Pistoni Roventi di Pederobba e del team Gnao Colpi.
Dopo una nottata di pioggia si prospettava una gara dura e impegnativa e così è stato. Dopo la disputa di 6 Prove Speciali, ottimo risultato per Eros Putton con la sua Fantic 125 2 T, che si è classificato al 3° posto della classe Junior 125 e 46° assoluto.
Buon piazzamento anche per gli altri 2 portacolori Giacomo Grisenti nella classe Junior 250 4T e Mattia Covolan nella classe Senior 250 4T.


Si è disputata inoltre, sempre domenica, anche la prima tappa del Trofeo KTM a Città della Pieve, dove anche qui due portacolori del Motoclub hanno ottenuto ottimi risultati, con il conseguimento del 1° posto della Classifica Padre e Figlio grazie al 1° posto nella categoria Ultraveteran di Loris Bresolin e il buon piazzamento del figlio Cristian Bresolin nella propria categoria.
Adesso testa già proiettata alla prima del Trofeo Triveneto Enduro, che si terrà il prossimo 6 aprile a Ragogna dove ci sarà una partecipazione numerose di piloti del team di Pederobba , pronti a ben figurare nella manifestazione.


I più piccoli invece, sempre domenica 6 aprile, saranno protagonisti alla 18° Festa di Primavera ad Onigo con il 2° appuntamento “Primi Passi” per i bambini e ragazzi che vogliono provare l’emozione di guidare una moto da fuoristrada seguiti da istruttori FMI.
“Ringraziamo tutti gli sponsor e sostenitori che ci aiutano a supportare i nostri piloti”, concludono i referenti del Motoclub.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Motoclub Pistoni Roventi. Si ringrazia anche @bonottomir)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata