Si è conclusa dopo soli due mesi l’avventura di Fabio Grosso al Lione, e, di conseguenza anche per il match analyst pederobbese Mauro Carretta, componente dello staff tecnico dell’allenatore pescarese.
Dopo le ferite al volto dopo il terribile assalto al pullman della squadra diretto al Vélodrome di Marsiglia, due giorni fa è arrivato l’esonero.
L’avventura di Grosso sulla panchina del Lione è stata tutta in salita, è durata poco e si è conclusa con risultati pessimi: 7 punti in 12 partite, una sola vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte, squadra ultima in Ligue 1, campionato francese.
Originario di Onigo, Mauro ha sempre avuto la passione per il calcio e le statistiche e, dopo aver militato nel Frosinone con lo staff del campione del mondo del 2006 Fabio Grosso, vincendo addirittura il campionato di Serie B dello scorso anno, ha avuto con il Campione del Mondo 2006 di arrivare in una grande di Francia (ora nobile decaduta).
Chissà quale sarà ora il futuro calcistico di Grosso e di conseguenza anche di Mauro, ormai fedelissimo del tecnico abruzzese.
(Foto: per gentile concessione di Mauro Carretta).
#Qdpnews.it