Pomeriggio movimentato per i soccorritori del Suem 118 nella Pedemontana trevigiana. A Curogna di Pederobba si è verificato un incidente agricolo: secondo una prima ricostruzione della dinamica un uomo è caduto da un rimorchio di un trattore, riportando alcune ferite.
Vista la dinamica dell’incidente, i soccorsi sono stati allertati, molto probabilmente da un passante, e sul posto sono intervenuti l’automedica di Crespano del Grappa, l’ambulanza di Valdobbiadene e l’elisoccorso. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, il ferito è stato trasportato in ospedale.
Poco dopo, l’automedica e l’ambulanza di Crespano sono state dirottate su un altro intervento d’emergenza a Borso del Grappa, dove un parapendista è precipitato durante la fase di atterraggio. Anche in questo caso è stato richiesto il supporto dell’elisoccorso. L’uomo ha riportato un trauma alla schiena ed è stato trasferito all’ospedale di Treviso per accertamenti e cure.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata