Presentata la lista “Orsago Bavaroi Bosco – Fabio Collot Sindaco”

Presentata la lista “Orsago Bavaroi Bosco – Fabio Collot Sindaco”

Lunedì sera sala consigliare gremita per la presentazione della lista n. 2 “Orsago Bavaroi Bosco – Fabio Collot Sindaco” sostenuta dai partiti di Lega e Fratelli d’Italia.

Presenti in sala alcuni esponenti politici dei due partiti, con l’intervento del consigliere regionale della Lega Sonia Brescacin.

Fra i punti essenziali del programma, nell’ambito delle opere pubbliche l’implementazione delle piste ciclabili (si andrà a completare un anello di dieci chilometri), percorsi tabellati a lunghezze variabili per i podisti la realizzazione di un bosco urbano e di orti sociali, la proposta di realizzare una nuova struttura da almeno 350 posti per ospitare feste ed eventi e far vivere il paese dodici mesi all’anno.

“Si è parlato della costituzione della comunità energetica a cui l’amministrazione uscente ha già iniziato a lavorare e poi ancora investimenti negli impianti sportivi con la realizzazione di una pista di allenamento per i giovani atleti che praticano il ciclismo e lo skiroll, un nuovo campo polivalente a fianco del campo da tennis e la copertura di questi due campi. Questi i punti salienti di un programma molto ricco anche nel sociale e nella cultura” affermano dalla lista.

“Proseguirà il processo di digitalizzazione del Comune con il “Municipio Virtuale” che già offre diversi servizi h24/7 e la realizzazione di una App che permetterà di verificare la disponibilità delle sale riunioni/espositive e di poterle prenotare. – affermano – Nuovi grandi monitor a led in piazza, in zona Bosco, Bavaroi, Camparnei ci terranno informati costantemente su appuntamenti, manifestazioni e comunicazioni importanti per la cittadinanza”.

Soddisfazione da parte del sindaco Fabio Collot, che ha ringraziato la squadra che “lo sostiene per il grande lavoro che sta portando avanti e il partito della Lega per aver riposto fiducia in lui e nel gruppo”.

“Un ringraziamento anche a Fratelli d’Italia per aver scelto di appoggiare questa compagine” spiegano.

I candidati consiglieri sono i seguenti: Alessandro Biz, Stefano Biz, Piero Casagrande, Fabio Cuzzuol, Luigi Michelon, Franco Minet, Davide Modolo, Marianna Salvador, Silvia Senno, Marco Vendrame, Fabiola Vitto, Marcella Zago.

(Foto: per gentile concessione della lista Orsago Bavaroi Bosco – Fabio Collot Sindaco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati